Gianni1881 Inserito: 5 gennaio 2013 Segnala Inserito: 5 gennaio 2013 Buongiorno,gia' da un po' di giorni la nostra lavatrice non riesce a fare la centrifuga,ho controllato il tubo di scarico ed è apposto,il filtro della macchina (non so se ce ne sia un interno)all'esterno basso è pulito e lindo..non so come procedere..chi ha qualche consiglio sono pronto con la mia cassettina degli attrezzi!!
Darlington Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 a spazzole del motore come stiamo messi? il motore tenta di girare ma non ci riesce (producendo il tipico borbottio sommesso di motore bloccato) o proprio non ci prova neanche? se levi la cinghia del cestello e avvii la centrifuga che succede?
Gianni1881 Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 (modificato) Adesso provo a togliere la cinghia del cestello...il rumore che fa' e del cestello che gira. e basta. il motore e molto caldo! Modificato: 5 gennaio 2013 da Gianni1881
Gianni1881 Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Il motore fa la partenza ma non ha lo spunto ideale per far partire la centrifuga.. dove si trovano le spazzole??
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Niente spazzole. 3 euro di CONDENSATORE e la indistruttibile Antonio Merloni ritornerà a ruggire!
Gianni1881 Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 EHEH quale condensatore ?? do ve si trova? Ho smontato il quadro comando ...vedo tre tipici condensatori,uno grande al centro circa..l'altro su un lato del pannello posteriore..e ancora un 'altro.. come riesco a riconoscerlo?
Diomede Corso Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 (modificato) sul condensatore da sostituire dovrebbe esserci scritto 20uf (alta velocità/centrifuga) sull'altro invece 10uf (bassa velocità/lavaggio) Modificato: 5 gennaio 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati