Valerio971 Inserito: 26 dicembre 2012 Segnala Inserito: 26 dicembre 2012 (modificato) Salve a tutti. Mi ricollego a questa discussione perchè ho lo stesso identico problema su una 'AEG lavamat 42260 update' con carica dall'alto. Lavatrice che si ferma durante quasi tutti i programmi di lavaggio e non li termina; nessun errore segnalato sul display. Ho smontato la scheda elettronica, l'ho ripulita del 'nero' di cui era ricoperta, ho individuato 3 relè. Uno è di facile accesso, gli altri 2 sono sotto l'aletta di raffreddamento del triac. Chiedo gentilmente quale relè è da sostituire, oppure se tutta l'elettronica è da sostituire?!! Anticipatamente ringrazio non ci si deve accodare ad altri post ma aprirne sempre di nuovi per apparecchi anche uguali.Ciò per non creare confusione nelle risposte Modificato: 26 dicembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Valerio971 Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2012 non ci si deve accodare ad altri post ma aprirne sempre di nuovi per apparecchi anche uguali.Ciò per non creare confusione nelel risposte Mi scuso dell'errore
gaetanus Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Inserita: 26 dicembre 2012 Non e' mica sicuro che il problema sia un rele'... sarebbe meglio che verificassi le singole fasi del ciclo carica l'acqua? la riscalda? a freddo fa lo stesso problema? centrifuga bene? scarica?
Messaggi consigliati