Vai al contenuto
PLC Forum

Ignis Tuttigiorni Lpa 50

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,ho una lavastoviglie ignis tuttigiorni lpa 50. Da alcuni giorni non funziona più. Accendendola con qualsiasi programma il tasto d'avvio lampeggia continuamente e riempie l'acqua e la scarica contemporaneamente. Col programma "intensivo" la spia resta accesa fissa per 10-15 secondi e poi riprende a lampeggiare e a fare lo stesso problema. Potete aiutarmi? cosa potrebbe essere?

grazie

• 6 months later...

Inserita:

Buonasera io ho una IGNIS LPA51 in una casa di campagna, macchina praticamente nuova, che usiamo pochissimo.

Dopo un primo intervento fatto l'estate scorsa per lo stesso motivo, da qualche giorno nuovamente:

- La luce verde sul pulsante di avvio lampeggia per ogni programma di lavaggio

- per 2-3 secondi (LED VERDE acceso), scarica un po' di acqua e poi si blocca per 5-7 secondi (LED spento)
- continua così fin quando non spengo.

Quando la apro la amcchina è piena d'acqua.

Che sarà? Secondo voi è riparabile?

Grazie

Inserita:

ciao Ipa 50 sembrerebbe il classico difetto antiallagamento, devi inclinare di lato la lavastoviglie e vedere se esce acqua,eventualmente controlla la perdita

• 11 months later...
Enrico Pellegrino
Inserita:

ciao ho una pla 50 non funziona con qualsiasi programma carica acqua e la scarica istantaneamente per un secondo secondo voi qual'è il problema grazie se qualcuno mi aiutasse