gaetanus Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Visto che un triac sono due SCR in antiparallelo, non ricordo se si deve leggere la caduta del diodo in entrambe le direzioni si
cito977 Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 salve a tutti, vi aggiorno sullo stato della mia riparazione, ho sostituito il triac con uno di compatibile da 8 A (non ne ho trovati altri + piccoli), ho rimontato il tutto e come per magia è ripartita l'asciugatrice, ero così felice!! ma dopo pochi minuti ha dato lo stesso errore E50. Spenta e riaccesa è ripartita per + tempo ma alla fine stessa cosa. Riprovato di nuovo ed ora non parte nemmeno . Io ci rinuncio, vedo se trovo la scheda intera sperando di non aver problemi anche con il motore Ps qualcuno sa dove posso trovarla? quanto costa? riporta la sigla: procond Elettronica Type Elux 125128552 Type Procond 452905203 SW T2b00501 grazie a tutti per l'aiuto
superdelne Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 ciao scusami intervengo a distanza di un anno. come hai risolto il rpoblema? io ho il medesimo guasto su una zoppas che monta stessa identica scheda procond
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Ciao superdelne. Come vedi,ho chiuso la discussione in quanto il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati