Lazzarone Inserito: 1 gennaio 2013 Segnala Inserito: 1 gennaio 2013 Ciao ragazzi, sono nuovo, il mio problema è Fb con 12 lampeggi, ho una lavastoviglie whirlpool ADP 80 PC, quindi credo che il problema sia quello che dite voi, cioè la valvola deviatrice, mi piacerebbe capire dove è e come fare a smontarla me non capisco dove sono le foto cui fa riferimento il post (il link sopra) sbaglio qualcosa? Grazie a tutti e un 2013 senza guasti a tutti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 non accodarti la prossima volta,ma apri una discussione tua. ora le divido.
Diomede Corso Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Ciap benvenuto e auguri anche a te la valvola deviatrice, mi piacerebbe capire dove è e come fare a smontarla si trova inserita nel pozzetto dal lato esterno/inferiore e devi sdraiare la macchina di schiena, aprire sotto la trovi in posizione centrale ha sopra un motorino a forma di campanello... di più a parole non saprei spiegarti
monster74 Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 ciao Lazzarone c'è già una discussione aperta su questo http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/10434-whirlpool-lavastoviglie-adp80as-errore-fb-o-f6-e-12-lampeggi/ poco prima di Natale ho ordinato il pezzo e purtroppo non è arrivato. spero appena riaprono i fornitori mi arrivi lo cambio e vi farò sapere
Lazzarone Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Grazie ragazzi, tutti molto genetili. Nel frattempo mi sono rimboccato le maniche, non per riparare la lavastoviglie ma per lavare i piatti.. Appena ho il tempo sdraio e smonto, vi farò sapere, grazie.
Messaggi consigliati