EDITH Inserito: 1 gennaio 2013 Segnala Inserito: 1 gennaio 2013 Ciao, ho un problema con la lavastoviglie WHIRLPOOL ADP5755. Dall'ultimo lavaggio la spia ANNULLA/spegni lampeggia 3 volte, si spegne e riprende a lampeggiare. Nel manuale non c'è scritto niente riguardo ai tre lampeggi (le informazioni sono date solo per 6 o 8 lampeggi). Ora non riesco più a avviarla. Suggerimenti?
Diomede Corso Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Ciao, benvenuta/o sul forum... 3 lampeggi sono un guasto al sistema di riscaldamento... probabilmente non scalda l'acqua. C'è sa sostituire l'elemento riscaldante che si trova nei pressi della pompa (lato posteriore destro)
EDITH Inserita: 1 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2013 Grazie per la risposta fulminea! Ora controllo. A buon rendere
MassimoWhir Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Buonasera, ho avuto lo stesso problema con la stessa lavastoviglie. Ho sostituito l’elemento riscaldante ma continua lo stesso a fare i tre lampeggi. Avete qualche soluzione? Grazie.
Messaggi consigliati