franco49 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 a volte al momento di avvio del programma di lavaggio non parte . normalmente funziona tutto.probabile blocco elettrovavola?
beppeo Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ciao, anche io ho piu o meno il tuo stesso problema, ho una Zerowatt Hoover Zh862. In pratica tutto il ciclo lo fa correttamente, carico acqua, apertura sportellino detersivo, asciugatura e scarico, ma spesso non parte con il lavaggio, oppure parte ma si blocca dopo qualche minuto. Se sta ferma per qualche giorno lei parte e a volte mi fa il lavaggio fino alla fine, altre invece si ferma dopo circa 30 minuti. Ho chiamato l'assistenza che mi ha mandato un tecnico della mia zona il quale mi ha preso 40 € e mi sono sentito dire che potrebbe essere il circuito con dello sporco , gli ho detto che ci avrei pensato. Successivamente ho controllato qualche tubo accessibile sotto la lavastoviglie i quali erano puliti, quasi nuovi. Anche se ha 10 anni mi dispiace rottamarla perchè funziona molto bene e so di AVERLA CURATA BENE. franco49 tu hai risolto il tuo problema?
franco49 Inserita: 15 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2019 No ora parte bene ma dopo un po si ferma e non scarica nemmeno agendo sul tasto di fine lavaggio,mentre tieni premuto il tasto si sente un rumore e dopo qualche minuto scarica normalmente sono ancora alla ricerca del guasto......
Ciccio 27 Inserita: 15 ottobre 2019 Segnala Inserita: 15 ottobre 2019 Pompa di scarico sboccolata da cambiare?
franco49 Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2019 Non credo che sia la pompa di scarico perché ho controllato al momento che deve scaricare con tester gli arriva la 220 e scarica normalmente è durante il lavaggio che all'improvviso si ferma il display conta i minuti ma rimane ferma,ho controllato anche il contatto di allarme acqua sul fondo ma sembra tutto regolare ora controllerò il pressostato!!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 E il rumore che fa prima dello scarico chi lo genera ? individua la provenienza
franco49 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 Il 15/10/2019 alle 23:06 , Ciccio 27 ha scritto: Pompa di scarico sboccolata da cambiare? Il 25/2/2013 alle 21:56 , beppeo ha scritto: Ciao, anche io ho piu o meno il tuo stesso problema, ho una Zerowatt Hoover Zh862. In pratica tutto il ciclo lo fa correttamente, carico acqua, apertura sportellino detersivo, asciugatura e scarico, ma spesso non parte con il lavaggio, oppure parte ma si blocca dopo qualche minuto. Se sta ferma per qualche giorno lei parte e a volte mi fa il lavaggio fino alla fine, altre invece si ferma dopo circa 30 minuti. Ho chiamato l'assistenza che mi ha mandato un tecnico della mia zona il quale mi ha preso 40 € e mi sono sentito dire che potrebbe essere il circuito con dello sporco , gli ho detto che ci avrei pensato. Successivamente ho controllato qualche tubo accessibile sotto la lavastoviglie i quali erano puliti, quasi nuovi. Anche se ha 10 anni mi dispiace rottamarla perchè funziona molto bene e so di AVERLA CURATA BENE. franco49 tu hai risolto il tuo problema? Pompa di scarico sboccolata aveva ragione Ciccio 27 praticamente si riempie d'acqua dietro la membrana e va in blocco dopo qualche giorno si svuota e ricomincia il ciclo si riempie e si ferma.
franco49 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2019 (modificato) Il 15/10/2019 alle 23:06 , Ciccio 27 ha scritto: Pompa di scarico sboccolata da cambiare? Ok ho trovato la pompa piena d'acqua dietro la membrana grazie Modificato: 19 novembre 2019 da franco49 errata corrige
Messaggi consigliati