Japo2003 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 Ciao a tutti sono nuovo,mi ha consigliato questo forum un amico. Ho un problema,possiedo una lavastoviglie Ariston LI 700 PLUS che ha il seguente problema: Carica l'acqua,arriva nella vaschetta posta lateralmente che ho pulito perchè era piena di calcare,entra nella vaschetta dove è contenuto il sale ma poi si blocca non arriva agli erogatori e mi lampeggiano 2 spie la quinta e la settima e non va più nulla. Sapreste dirmi che significa????? Grazie aspetto una vostra risposta.
Diomede Corso Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ciao, benvenuto sul forum Gaurda qui intanto per cominciare... poi verifica che non ci siano perdite e poi direi pompa lavaggio guasta...
Japo2003 Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ciao grazie per il tempismo ma sai per caso il significato del lampeggio delle 2 spie???? L'errore a cosa è dovuto???? Come posso essere sicuro che sia la pompa del lavaggio???? Scusa se te lo chiedo ma non sono un esperto in materia non vorrei comprarla e poi non è quello??? Grazie. Il sito a cui ti riferisci è in francese...sono una frana :(
Diomede Corso Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Scusa se te lo chiedo ma non sono un esperto in materia non vorrei comprarla e poi non è quello??? quando stacca di caricare senti qualche mugolio oppure niente? può anche essere solo lo scarico bloccato... prima di precipitarti a comprare ricambi... verifica che tutto sia a posto... smonti le due pompe (quella di lavaggio e quella di scarico) e vedi se hanno le ventoline libere... poi con un tester... ...
Japo2003 Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Grazie allora vedo appena ho un attimo,speriamo nel week end,smonto le due pompe e cosa devo fare alle ventoline???? Verificare che non siano bloccate,per il tester la vedo dura non ce l'ho..... :toobad: Poi mi puoi dare qualche altra dritta da provare così non ti disturbo ogni 2 minuti,vedo se qualche mio amico mi può dare una mano e poi ci sentiamo prossimamente. Se gentilmente mi puoi dare più informazioni possibili grazie MILLE!!!! :worthy: Ciao :thumb_yello:
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Gaurda qui intanto per cominciare. E' questo il link corretto: http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html che parla di problemi al circuito di riscaldamento...
Claudio Federici Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Salve sono Claudio da Mantova e ti scrivo perchè ho l identico problema. Come posso provare la pompa di lavaggio con il tester . Volevo anche chiederti se non potrebbe essere il condensatore ,anche se non sento nessun impuntamento del motore . mesi fa è stata sostituita la resistenza perchè scaricava a terra e faceva saltare il magnetotermico. Se puoi fammi avere qualche informazione in piu . Grazie
Messaggi consigliati