Aragorn2004 Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Inserito: 3 gennaio 2013 (modificato) Salve e buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia Lavastoviglie Nardi LSI45HL. La lavastoviglie è del 2008 e nel corso di questo tempo ho cambiato il condensatore e il tubo di scarico. E' un prodotto che funziona bene. Ora però ho un problema che una leggera perdita d'acqua che avviene sul portello anteriore lato sx. Dico leggera perchè alcune volte la perdita avviene altre no. Ho controllato la guarnizione della porta (quella posta in basso ) e risulta arricciata in alcuni punti e non più elastica e quindi a seconda di come alla chiusura della porta questa guarnizione si posizione la perdita si presenta oppure no. Ho controllato anche il livello dell'acqua all'interno della vasca quando avviene il lavaggio ed è OK. Quindi i filtri dovrebbero essere a posto. Vorrei cambiare la guarnizione ma quì nasce il problema. Il ricambista ufficiale (l'unico su Roma) di Nardi mi ha detto che la guarnizione la vendono solo insieme a tutta la porta al modico costo di 110 Euro. Ora non so che fare e come andare avanti. Secondo voi posso "architettare" una soluzione fatta in casa avvalendomi magari di una guarnizione similare ? Ho trovato questa guarnizione http://shop.euras.com/geraetesuche_new.php?modselect=648255&artgroup=5502100000&&vgl=1&g7=3123028N ma secondo voi è una guarnizione della porta oppure è quella dove batte la porta quando viene chiusa ? Qualche consiglio ? Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 3 gennaio 2013 da Aragorn2004
Messaggi consigliati