Ouni2222 Inserito: 6 gennaio 2013 Segnala Inserito: 6 gennaio 2013 Ciao a tutti sono nuovo in questo from e ho un problema con una lavatrice whirlpool awe 6317 Carica dell'alto si accendono tutti e spie del di scheda di programmi verde fisse solo la spia start lampeggia e spia service rossa fissa Ho smontato il tubo acqua, ho trovato tante sporco il tubo tra il cestello e la pompa,ho controllato il prossostato , ho pulito il filtro controllato spazzole del motore ho collegato al corrente me da stesso problema e non si cancella anche si remango premuto su pulsante Avvio/pausa non riesco a cancellare errori
Ouni2222 Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 (modificato) anche io ho trovato stesso problema con lavatrice Ariston AB 66 X gira continuamente la manopola dei programmi e la pompa cambiato il filtro controllato e spazzole del motore controllato il pressostato non riuscito a risolvere il problema **non inviare lo stesso messaggio in più discussioni: si crea solo confusione. Il messaggio è stato spostato.! Modificato: 6 gennaio 2013 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati