elfla1 Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Inserito: 4 gennaio 2013 Salve a tutti. Da un pò di giorni la mia Techna 961 si blocca con allarme P (o a volte ma più raramente allarme F) al momento di uno scarico successivo al primo. Infatti il primo scarico lo fa sempre. Ho provato a pulire tutto quello che potevo pulire, senza risultato. Ho provato atfarla scaricare fuori, lo scarico quando avviene è regolare e l'acqua esce senza problemi. il pressostato fa il tipico clik se soffio nei tubicini; i tubicini azzurri e nero sono perfetamente puliti. Ho tirato fuori la scheda, ho notato che sotto al trasformatore (il componente azzurro) è ben visibile una specie di perdita di olio marroncino, ma ormai secco. Ho anche misurato la tensione ai suoi capi, che dal forum ho letto dovrebbe essere 220 V e 12 V, e misuro 220 e 15V, entrambe alternate. Secondo voi può essere il sintomo di un malfunzionamento della scheda? La perdita marroncina mi insospettisce abbastanza. Ho scattao anche una foto ma non so come caricarla Ogni suggerimento è ben accetto, grazie
elfla1 Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2013 ecco la foto di cui parlavo sopra; sotto il trasformatore si vede la fuoriuscita di una specia di olio marroncino, ormai secco
Messaggi consigliati