supertecnico87 Inserito: 6 gennaio 2013 Segnala Inserito: 6 gennaio 2013 Ciao a tutti ragazzi vorrei condividere con vuoi questo fantastico muletto di una cliente che non vuole e non riesce ad abbandonare!!! Ora mi metto al lavoro.....crociera a noi !!!
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Spettacolo!!! So già chi potrebbe sgranare gli occhi e mordersi le mani per quella... Se non ricordo male la meccanica è quella della serie Philco W... Dunque crocera vasca ina lluminio con anello su fondo vasca inox e crocera cestello (INTROVABILE!!) da rettificare (ha la boccolina, la togli a caldo!) Buon lavoro
supertecnico87 Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Ciao Diomede Buon anno ...... Ho trovato senza problemi la crociera nuova !! Pensa che io di queste lavatrici conservo ancora i timer mi ricordo della philco modello con lo stesso processo di lavaggio quanto il timer si rompeva faceva completava il lavaggio in 5 minuti!!
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 quanto il timer si rompeva faceva completava il lavaggio in 5 minuti!! holzer! ça va sans dire... ne ho sempre qualcuno sul comodino giusto per non dimenticarli
supertecnico87 Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 scusate per l'italiano ma rispondo da cellulare e faccio casini
mauro_ Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 Sono curioso , ma di che periodo è...? Ma montava Philco o era un sua sottomarca .
Messaggi consigliati