oscar_uz Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Inserito: 8 gennaio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Come prima cosa saluto tutti e faccio qua gli auguri di buon 2013 (non ho trovato la sezione presentazione)! Anche io ho un frigo Arc 4020 IX con lo stesso problema e vorrei procedere con la sostituzione dei componenti della scheda. Essendo un neofita chiedo a chi ha sostituito condensatori e relè se può cortesemente elencare i componenti necessari e codici così poi li ordino e provo a fare la modifica. -- Grazie 1000 Oscar
SD26 Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Ciao a tutti volevo informare che finalmente ieri sera ho rimesso la scheda con i componenti sostituiti e finalmente il mio frigo funziona. Mi sono fatta aiutare da un carissimo amico per il tutto. L'unica cosa che mi ha fatto riflettere è stato: Il frigo è stato spento da domenica sera alle 20.30 fino a lunedì alle 20.00 circa. Quando ho rimontato la scheda è ripartito subito ma il motore non ha staccato per almeno 3 ore . E' normale? Io ho pensato al fatto che dovesse raggiungere la temperatura giusta per staccare. Il frigo fredda bene nella parte inferiore e altrettanto bene nella parte del freezer soprattutto non sento più quel suono appena lo apro. Che ne dite? Grazie SDG26
Messaggi consigliati