sardignolo Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Inserito: 9 gennaio 2013 buonasera a tutti,mi sono appena registrato a questo magnifico forum dove forse riuscirò a risolvere il problema che ho con la suddetta lavastoviglie. premetto che ha 5 o 6 anni ma ha sempre funzionato benissimo,anche se è stata usata relativamente poco in quanto la uso in una seconda casa. è iniziato tutto con il non scarico dell'acqua e la lavastoviglie si spegneva,allora ho smontato tutto per andare alla ricerca di un eventuale corpo estraneo ma non ho trovato nulla..dipendeva dalla scarico intasato della casa diciamo...la lavastoviglie si è spenta molte volte e mia moglie insisteva senza dirmi nulla. praticamente adesso la lavastoviglie non si accende,o meglio si accende quando vuole lei !! l'altro giorno si è accesa e per vedere se tutto funzionava bene ho messo il primo programma,quello da un quarto d'ora e ha funzionato benissimo,quindi l'ho nuovamente incassata nella cucina. il giorno dopo non si accendeva più per un paio di giorni e poi magicamente si è accesa. adesso non si accende più ma niente di strano che domani parta. premetto che l'impianto elettrico è ok in quanto ho provato ad attaccarla a molte prese e quando non parte non parte in nessuna e quando parte si accende con tutte le prese. da cosa puo' essere??
sardignolo Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 ...per favore rispondetemi, sono stanco di fare i piatti a mano ehehehe !!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 i solleciti sono vietati dal regolamento prima di una settimana dall'apertura della discussione. Abbi pazienza,questo non è call center
Diomede Corso Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 ti svelo il trucco: dove arriva il cavo di alimentazione (dispositivo del filtro antidisturbo) poi escono due fili che vanno verso la scheda, inverti la posizione di quei due fili in uscita oltre a ricontrollare la connessione del morsetto sulla motopompa di lavaggio E poi funziona... esperienza su ADP81... vero Ciccio?
sardignolo Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 sono appena rientrato a casa,e appena ho provato la lavastoviglie si è accesa,e ne ho approfittato a farle fare un lavaggio che praticamente non avevo più piatti e pentole da sporcare !!! grazie mille del consiglio appena ho tempo smonto tutto e faccio l'operazione da te suggeria poi ti faccio sapere !!!!
Messaggi consigliati