digoff Inserito: 11 gennaio 2013 Segnala Inserito: 11 gennaio 2013 Salve a tutti. Ho cercato un pò nel forum senza trovare niente. Siccome ho staccato tutti i collegamenti elettrici della mia indesid W445TP per smontarla e poter sostituire i cuscinetti del cestello, nel rimontarla non mi sono più raccapezzato nel ricollegare i vari fili elettrici di collegamento. Effettivamente sono stato stupido a non segnarmi in fase di smontaggio i vari cavetti: potrei anche arrivarci di intuito, ma non vorrei sbagliare. Qualcuno di voi saprebbe darmi le giuste dritte per ricollegare il tutto? oppure sapete dove posso procurare lo schema elettrico per questo modello? Grazie mille per l'attenzione
Nik-nak Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 Prova a vedere qui: Link Vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "Get manual". Ciao
digoff Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Ciao Nik, grazie per la celere risposta. Ho scaricato il file ma purtroppo non si tratta del manuale; si tratta dell'esploso per la visualizzazione delle parti di ricambio. Non ho avuto modo quindi di risalire ai collegamenti. Nel ringraziarti ancora ti chiedo se ti viene in mente qualche altra soluzione. bye Alessandro
Diomede Corso Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Siccome ho staccato tutti i collegamenti elettrici e ora? Chiami l'assistenza e speri che arrivi un collega con in mano lo schema... e comunque se non ricordo male lì i connettori sul timer hanno il pettine contrassegnato da un pallino colorato (non puoi sbagliare la posizione di ciascuno sulla relativa fila di contatti del timer) Se invece si tratta dei cavi che arrivano sotto... metti una foto... non c'è poi chissachè da riattaccare ... Effettivamente sono stato stupido a non segnarmi in fase di smontaggio i vari cavetti regola base di uno svascamento (anche se lì i cuscinetti dovrebbero essere sul fondello che si toglie da dietro senza togliere la vasca se non ricordo male) è che si staccano sempre i cavi dagli utilizzatori (motore, pompa, resistenza, ecc.) lasciando poi collegati timer pressostato e altri componenti in modo da sfilare l'impianto elettrico intero!
digoff Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2013 ... ma come faccio ad allegare una foto? grazie ciao
Messaggi consigliati