Elettronica Albero Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Inserito: 13 gennaio 2013 salve a tutti, sono un nuovo utente del forum,ho una lavatrice beko elettronica che non funziona piu, spiego il guasto: accendo visualizzo sul display solo l'orario per la durata del lavaggio, e un fiore che lampeggia, ma non visualizzo piu' il lucchetto che vedevo prima, ho cambiato l'apri porta ma non ha cambiato niente, ho rifatto le saldature nella scheda rimettendola la lavatrice ha funzionato per poco ma poi lo stesso come prima, ho comprato la scheda nuova (140 euro) la monto niente come prima, non so cosa sia, ho speso un monte di soldi per niente. qualcuno mi puo' aiutaree!! grazie anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 non accodarti ma apri un thread tuo la prossima volta. Stavolta ci penso io. Specifica sempre il modello della lavatrice
Omissam74 Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Inserita: 13 gennaio 2013 Controlla le spazzole del motore. Se sono più corte di 2 cm cambiale
Messaggi consigliati