fabrix66 Inserito: 14 gennaio 2013 Segnala Inserito: 14 gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti ,volevo aiuto per sapere come risolvere questo problema : la l.s. (=lavastoviglie) in oggetto non riesce a caricare acqua ,ho sostituito l'elettrovalvola di ingresso ma senza aver risolto il problema ; l' e.v. (=elettrovalvola)l'ho provata scollegando il tubo in uscita e l'acqua fuiriesce , se la ricollego l'acqua non viene comunque caricata nella vasca sottile sul fianco sx (=sinistro) della ls (=lavastoviglie) , ho tentato di soffiare nel tubo di ingresso a questa vasca ma sembra essere ostruito e non so se è normale . Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie a tutti anticipatamente . non usare abbreviazioni. Grazie Modificato: 14 gennaio 2013 da Diomede Corso
sabrinatola Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 ho avuto il tuo stesso problema, non caricava l'acqua cambio l'elettrovalvola ma il problema non si risolve quindi ho cambiato il pressostato (prima di mettere il nuovo ho soffiato nel tubicino) e la lavastoviglie ha ripreso funzionare.
Messaggi consigliati