buratti1973 Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Inserito: 16 gennaio 2013 buongiorno volevo chiedere dove si potevano recuperare le istruzioni x lo smontaggio degli ammortizzatori di una lavatrice LG F1403FDS.Inoltre sapere anche se poteva essere un lavoro semplice o se per forza di cosa devo chiamare centro assistenza ; da tenere presente che la lavatrice e' fuori garanzia da solo 4 mesi.saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 solo 2 anni e 4 mesi e già gli ammortizzatori da cambiare! Chi è che un ammiratore di questo marchio?
Diomede Corso Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Inserita: 16 gennaio 2013 buratti... benvenuto sul forum... ma non dovresti essere qui! Permettimi, la tua macchina rientra nel 3°anno di garanzia per cui sei coperto sui ricambi e paghi solo uscita e intervento. 199.600.099 e chiedi assistenza Chi è che un ammiratore di questo marchio? come Mìele anche Lg può avere problemi di sospensioni... e le cambia chi le sa cambiare (sul forum ci sono discussioni relative allo smontaggio ma...)... non è facile, per rischiare di distruggere una macchina come quella direi che è meglio rivolgersi ad un professionista.
FuzzyLogicDD Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 Ma i modelli europei non sono riparabili come quelli americani che si vedono su Youtube, dove togli il pannello frontale, sganci le sospensioni e monti quelle nuove come se fosse "un gioco da ragazzi"?
Diomede Corso Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 Ma i modelli europei non sono riparabili come quelli americani che si vedono su Youtube, dove togli il pannello frontale, sganci le sospensioni e monti quelle nuove come se fosse "un gioco da ragazzi"? sì anche quelle europee si aprono da davanti ma il gioco da ragazzi bisogna saperlo fare... 2 viti il top 2 viti il cassett/2 viti il cruscotto 1-2 viti lo zoccolo 4-5 viti il frontale (dopo aver sganciato la gomma) staccare il connettore bloccaporta ATTENZIONE alle mani
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora