Antares5it Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Inserito: 18 gennaio 2013 12 Anni di onoratissimo servizio. Solo qualche problemino, dopo un paio d'anni dall'acquisto, col carico dell'acqua acqua, risolto con l'ormai famosa modifica del tubicino. Da un pò di settimane si verifica una perdita di acqua, verso la fine del ciclo di lavaggio, dal lato posteriore sinistro (guardandola frontalmente). Ho verificato tutta la raccorderia e sembra che sia tutto a posto. Infatti la vasca dell'acquastop è quasi asciutta e ho notato che, molto probabilmente, l'acqua scende lungo la parete sinistra della macchina, che non sia il labirinto ? Ero tentato all'acquisto di una nuova lavastoviglie ma prima vorrei valutare se sia il caso di ripararla o no. Grazie e buon lavoro a tutti
reka Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 riparala. sembra lo stesso guasto che aveva una mia amica, il tecnico le ha pulito l'ambaradam e fatto fare un ciclo con disincrostante.. ora va benissimo, ha speso 45 euro (le ha lasciato il prodotto avanzato e cambiato anche tre rotelle del cestello).
Antares5it Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 (modificato) Scusate, ho sbagliato il modello. Quello corretto è: 1062 Wrd corretto titolo Modificato: 18 gennaio 2013 da Diomede Corso
Antares5it Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Dunque... Ho tirato fuori dal suo alloggiamento la macchina e, pazientemente, l'ho messa a lavare col programma che di solito utilizza mia moglie, il numero 6 che dura più di 100 minuti. Ho tolto, da vicino il labirinto, l'imbottitura fonosassorbente per migliorare la visuale. Quando il conteggio del timer arriva a circa 35 minuti mancanti, la macchina effettua una qualche operazione particolare (non so quale) e comincia a perdere da labirinto. La perdita non è eccessiva, si tratta di un paio di bicchieri d'acqua. Purtroppo la visuale non è delle migliori e non si capisce bene se la perdita è dovuta ad una lesione del labirinto oppure se avviene da uno die fori dello stesso. Ho smontato il labirinto, non è partocolarmente sporco e sembra, ad occhio, intatto. A questo punto non so cosa fare e mi ritrovo con la lavastoviglie smontata e inutilizzabile. Qulcuno mi sa aiutare ???
reka Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 già che sei in ballo pulisci bene tutta la parte di scarico, fino al sifone compreso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora