bubufive Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Inserito: 19 gennaio 2013 Ciao a tutti, ho una lavastoviglie Ariston da incasso LFT114 HA, da qualche giorno non si avvia più correttamente, ma continua a scaricare acqua, che non c'è, e lampeggia solo il primo led indicatore dei programmi. So che rappresenta il codice 1000, ma nel forum o altrove non ho trovato spiegazioni esaurienti. Ho controllato il sistema antiallagamento, ma è a posto, nel fondo non c'è acqua dovuta a perdite. Qualcuno può aiutarmi? Grazie moltissime
memphis.max Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 ciao, io posso dirti che da oggi ho il tuo stesso errore, ma ho il fondo antiallagamento pieno. quando risolvo ti dico qualcosa se nel frattempo trovi la soluzione facci sapere ciao
Ciccio 27 Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 So che rappresenta il codice 1000, ma nel forum o altrove non ho trovato spiegazioni esaurienti. Mica vero! http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/10995-codici-di-errore-lavastoviglie/
Messaggi consigliati