train Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Inserito: 20 gennaio 2013 (modificato) salve ,innanzitutto ,mi presento,sono nuovo del forum e anche io,come molti di voi ,mi trovo mio malgrado ad aver a che fare con una lavatrice che tutto ad un tratto ha deciso di fermarsi. ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno. ora passo ad descrivere il mio problema: la lavatrice in questione ha circa 3 anni di vita ed è circa una settimana che ,impostando un programma normale (1-2-3-4..ecc) qualsiasi ,carica regolarmente l'acqua e poi ,dopo aver smesso di caricare acqua,rimane ferma senza iniziare il lavaggio,e far girare quindi il cestello; se invece dopo imposto un programma parziale ,per esempio il risciaquo,o la centrifuga ,il cestello inizia a girare . Ho notato inoltre che ,aspettando circa una decina di minuti che la lavatrice è ferma dopo aver caricato l'acqua,iniziano a lampeggiare simultaneamente e velocemente tutte e 5 le spie arancioni (quelle relative ai seguenti pulsanti:partenza ritardata,stira facile,extra risciaquo,super lavaggio,start/pausa) che si trovano sulla parte bassa del pannello frontale di controllo. cosa puo' essere ? Modificato: 20 gennaio 2013 da train
agoman Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 hai controllato le spazzole del motore?
Messaggi consigliati