Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Hotpoint Arxl 85 Carica Acqua E Non Inizia Il Lavaggio


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve ,innanzitutto ,mi presento,sono nuovo del forum e anche io,come molti di voi ,mi trovo mio malgrado ad aver a che fare con una lavatrice che tutto ad un tratto ha deciso di fermarsi.

ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

ora passo ad descrivere il mio problema:

la lavatrice in questione ha circa 3 anni di vita ed è circa una settimana che ,impostando un programma

normale (1-2-3-4..ecc) qualsiasi ,carica regolarmente l'acqua e poi ,dopo aver smesso di caricare acqua,rimane ferma senza iniziare il lavaggio,e far girare quindi il cestello;

se invece dopo imposto un programma parziale ,per esempio il risciaquo,o la centrifuga ,il cestello inizia a girare .

Ho notato inoltre che ,aspettando circa una decina di minuti che la lavatrice è ferma dopo aver caricato l'acqua,iniziano a lampeggiare simultaneamente e velocemente tutte e 5 le spie arancioni (quelle relative ai seguenti pulsanti:partenza ritardata,stira facile,extra risciaquo,super lavaggio,start/pausa) che si trovano sulla parte bassa del pannello frontale di controllo.

cosa puo' essere ?

Modificato: da train
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...