minoL79 Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Inserito: 21 gennaio 2013 Buonasera La suddetta lavastoviglie quando viene impostata parte ma dopo un po' (pochi minuti) automaticamente passa dal lavaggio di entrambi i castelli al lavaggio del solo" cestello superiore." quali controlli posso fare....?problema scheda o sensori?meccanico? grazie anticipatamente
ribolla Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 ciao la ls ha il display? se lo avesse lasciala andare ti deve dare error code la macchina non ha sensori nella parte inferiore dietro il gruppo riscaldante lo puoi vedere smontando la fiancata sinistra ha un deviatore di flusso gestito dalla scheda .
minoL79 Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 ciao Innanzitutto grazie. La lavastoviglie ha un piccolo display a due cifre.Effettivamente quando l'accendo appare solo un numero 1.....mia mamma inveca ricorda che prima appariva un numero diverso probabilmente la temperatura del programma..... A proposito del deviatore di flusso....come si presenta e che controlli si possono fargli....appure sulla scheda.... grazie mino
Malagigi1 Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 MinoL79, ho una lavastoviglie come la tua ma la mia non si accende nemmeno +. Sul display a 2 cifre dopo l'accensione viene visualizzato il tempo del ciclo che va a diminuire man mano che il tempo passa. Se ci sono guasti di solito visualizza il codice di errore. Ti posso dire che la mia ha iniziato a fare le bizze, mentre il ciclo era in funzione il tempo cambiava improvvisamente oppure finiva il ciclo improvvisamente dopo poco che lo aveva inziato. Alla fina si è spento e non si è + riacceso. Sto cercando lo schema elettrico per capire come funziona il tutto, quali sono i compnenti che interagiscono con la scheda etc. ma non rieco a trovare niente. Saluti.
minoL79 Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Ciao Anche io sono in difficoltà...non riesco a trovare nulla. Se lei riesce a tovare mi faccia sapere. Io per ora mi limitero' ad analizzare il deviatore di flusso come suggeritomi nel forum. Per verificare di cosa si tratta......almeno per capire se si tratta della scheda... Nel frattempo la mia mamma utilizzerà esclusivamente il cestello superiore. Cosi' decide la lavastoviglie...... Grazie Mino
Messaggi consigliati