ribolla Inserito: 21 gennaio 2013 Segnala Inserito: 21 gennaio 2013 ciao a tutti, sono nuovo e pero di non fare errori ho una lavatrice rex ri 1000 xc che mi dava error 40 sostituito blocco porta ha fatto un solo lavaggio arrivando alla fine. Ora inizia il lavaggio sintetico 30 gradi ed arriva circa ad 60 minuti dalla fine e si blocca con tasto avvio che lampeggia e non mi da nessun error code. Ringraziando chiedo consiglio su eventuale componente difettoso grazie laucio
caimano61 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Inserita: 21 gennaio 2013 Salve Ribolla,controlla nella sezione download,ho postato circa una decina di giorni fa un service manual relativo ad alcune schede rex electrolux esattamante queste: EWM1000 EWM1000plus EWM2000evo EWM3000new ENV06 11xx21xx 25xx/35xx controlla se la tua scheda è una di queste,perchè cè anche un test diagnostico da fare. ciao.
ribolla Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 si grazie scaricati e molto utile il fatto e' che dava error e40 sostituito blocco porta la lv. ha fatto un lavaggio tutto ok ora inizia e quando arriva circa ad 60 min dalla fine si blocca e lampeggia senza dare nesun errore ciao grazie provero' a fare il test
Messaggi consigliati