VINCENZIA Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 Da un pò di tempo la mia lavastoviglie, dopo qualche minuto che la faccio andare (sia sul programma 2 che sul 3) si ferma e lampeggiano 2 lucine verdi, allora io la resetto e la faccio ripartire. alcune volte poi riesce a completare il lavaggio altre volte si blocca anche verso la fine sempre lampeggiando la 1° e la 3° lucina. Cosa può essere?
VINCENZIA Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Aiuto, il problema sta peggiorando, non appena incomicia a scaricare l'acqua si accendone la 1° e la 3° spia e poi ho notato una piccola perdita acqua. un tecnico ha detto che la scheda è apposto, vorrebbe sostituire il programmatore. Cosa costa un programmatore? Non potrebbe essere un altro il problema? Pocotempo fà si era otturato il lavandino a fianco alla lavastoviglie, può essere che questo inconveniente abbia causato il problema alla lavastoviglie? Rispodetemi, Grazie
Diomede Corso Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 Pocotempo fà si era otturato il lavandino a fianco alla lavastoviglie, può essere che questo inconveniente abbia causato il problema alla lavastoviglie? ciao... classimo problema di livelli! Se non vado errato quelle due spie segnalano un problema di pressostato bloccato... comunque non è raro che i lavandini intasati poi facciano danni anche alla lavastoviglie ivi allacciata
Messaggi consigliati