Diomede Corso Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Inserito: 24 gennaio 2013 Ciao Forum, dovrei sostituire le molle della porta alla lavastoviglie in oggetto... ovviamente non esiste più il ricambio... ci metto quelle della 560 ?Si può trovare qualcosa di adattabile!? Dubito che si siano rotti gli attacchi sulle cerniere che in fatto non vado a sostituire.... ma le molle sono necessarie in quanto riposizionando il pannello di rifinitura la porta si appesantisce... Che dite? aiuto? CIAO...
Davide Fabrici Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) Ciao Diomè... Ma che molle ha? Io ho dato un'occhiata agli esplosi ma non figurano nemmeno nel disegno le molle per la IT962 WRD... Come mai? EDIT: aspetta aspetta... Ha per caso quelle molle montate sulla cerniera "in diagonale"? Se sì non sono MAI ESISTITE come ricambio, hanno sempre dato la cerniera intera. Ciao, Davide Modificato: 24 gennaio 2013 da Davide Fabrici
Diomede Corso Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Esatto! molle in diagonale (ma anche la 560 ce l'ha in diagonale... o sbaglio?!)... ma se ordino le cerniere mi arrivano anche le molle!?
Davide Fabrici Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) Sì, anche la 560 le ha in diagonale, ma sono completamente differenti, un'estremità si fissa ad una slitta a vite sul fondo del mobile per regolare la pretensione! E sì, il kit cerniere include anche le molle! Modificato: 24 gennaio 2013 da Davide Fabrici
Diomede Corso Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 sì ma la 560 ha delle cerniere completamente diverse e puoi ordinare anche solo alcuni pezzi... oddio come faccio ?
Davide Fabrici Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Ma scusa, tu hai bisogno delle molle per la 962 giusto? Come ricambio non esistono, nè sono mai esistite! Per avere le molle nuove devi comprare per forza il kit cerniere!! La foto che ti ho messo è del kit per la 962. Con la 560 ci fai nulla, il sistema è completamente differente!
Diomede Corso Inserita: 24 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 Dai... anche se potrei prenderli dirattamente lì ad Atelitalia ma facciamo che mi servo da dove mi servo sempre.... GRAZIE!!!!
Davide Fabrici Inserita: 24 gennaio 2013 Segnala Inserita: 24 gennaio 2013 (modificato) Figurati, e di che? Se non ci si aiuta qui!!! Eccoti il codice ricambio, se ti può essere utile! 50247623007 Le tue cerniere sono come quelle in foto, giusto? Ciao, Davide Modificato: 24 gennaio 2013 da Davide Fabrici
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 Ordinato! speriamo bene... soprattutto per le mani che mi dovrò rovinare per fare un lavoro del genere
Messaggi consigliati