Bibi.7 Inserito: 24 gennaio 2013 Segnala Inserito: 24 gennaio 2013 Salve a tutti, ho una lavastoviglie Indesit D 4000. Sono da poco in affitto e premetto che non sono mai riuscita ad utilizzarla, non ho manuali delle istruzioni e non sono un'esperta. Vorrei chiedervi un consiglio. Appena subentrata nella nuova casa ho provato ad utilizzare la lavastoviglie ma questa perdeva acqua da sotto. Chiamo il tecnico che fa i suoi controlli finchè non arriva alla conclusione che il problema è il motore, ed è da sostituire, dice che ne vale la pena e quindi Ok, sostituisce il motore, avviamo un programma e la lavastoviglie sembra funzionare.. Non perde più acqua, parte, carica acqua ecc... tutto bene. Pago più di 200 E e il tecnico se ne va. Ora il problema è un altro, la manopola dei programmi sembra che non si muova, si "incanta" per moltissimo tempo insomma e la lavastoviglie fa sempre la stessa cosa. Ho provato a spostarla manualmente e qualcosa cambia, i rumori cambiano e il programma va avanti ma alla fine, spostando sempre manualmente fino alla fine del programma, rimane acqua sul fondo. Ora io non so quale sia il problema. Forse devo aspettare e sono stata troppo frettolosa nello spostare la manopola e il programma non ha fatto il suo ciclo, ma ho aspettato più di 2 ore! Oppure non scarica bene acqua. Non so che fare, so solo che non vorrei richiamare il tecnico e spendere altri soldi. Considerando che solo la chiamata sono 40 E. Avete dei consigli da darmi? Ora c'è dell'acqua sul fondo.
Messaggi consigliati