62dino Inserito: 12 marzo 2013 Segnala Inserito: 12 marzo 2013 (modificato) buongiorno a tutti ho un problema alle molle di una lavastoviglie Whirlpool adp 968 la porta viene giu' non tengono piu' le molle dopo aver sentito un rumore. sapete dirmi come si smontano?? grazie a tutti dino non-ti-accodare. Grazie Modificato: 12 marzo 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Inserita: 12 marzo 2013 buongiorno Dino, benvenuto sul forum non ti accodare per una lavastoviglie Whirlpool ad una discussione (quell'altra) per una lavastoviglie Rex... ora proseguiamo su questa... devi smontare i fianchi della lavastoviglie e trovi tutto il sistema di molle e ganasce che fanno lavorare la porta
62dino Inserita: 13 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2013 grazie per le informazioni per il forum non ho dimestichezza. per quanto riguarda il problema ho smontato i fianchi ed ho visto cosa si è rotto adesso devo solo recuperare i ricambi e sostituirli speriamo bene. grazie ancora per l'aiuto dino
Messaggi consigliati