Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalia Lavastoviglie Ariston Lsi62

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ieri mattina ho trovato acqua sotto la lavastoviglie, e di colpo non mi funzionano più i programmi con le relative spie, pero' la lavastoviglie si accende ugualmente ,solo la spia di accensione, smontandola mi sono accorto che il galleggiante di sicurezza posto sotto la lavastoviglie è completamente disintegrato, cosa devo fare cambiare la lavastoviglie, urge aiuto grazie.

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao e benvenuto.

Spero che al più presto qualche utente ti venga in soccorso.

PS

urge aiuto

Trattandosi di un Forum e non di un CAT o call center,ti ricordo che i termini "urgenza,aiuto,ecc... non sono del tutto consoni con lo spirito del Forum stesso.

:smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

forse lei non ha letto bene la mia e-mail ma ho iniziato con salve e finito con grazie , la maleducazione non abita in casa mia ,saluto e ringrazio nuovamente

Inserita:

mi dispiace se con i miei termini ho offeso qualcuno , la prossima volta mi faro' aiutare da lei affinchè il mio lessico non offenda nessuno , la saluto di nuovo e grazie per la bella conversazione.

Inserita:

roby :) ti è solo stato fatto presente che scrivere "urge aiuto" non serve a nulla dal momento che questo è un forume non un CAT.... tutto qui :)

Detto questo, premesso che lo spirito del forum è sempre orientato a riparare, quella lavastoviglie è nota per essere appartenuta ad una serie di macchine appositamente studiate per autodistruggersi... non so se ti convenga intervenire ;) ma comunque quel dispositivo guasto si poò anche bypassare... dicci quanti fili ci sono e di che colore magari ricollegando si può far ripartitre :)

Inserita:

ciao grazie per l'intervento, i fili sono 4 tutti collegati ad un micro interruttore, rosa e nero sono collegati insieme poi c'è il marrone e il rossocollegati separati.