robykite Inserito: 25 gennaio 2013 Segnala Inserito: 25 gennaio 2013 salve ieri mattina ho trovato acqua sotto la lavastoviglie, e di colpo non mi funzionano più i programmi con le relative spie, pero' la lavastoviglie si accende ugualmente ,solo la spia di accensione, smontandola mi sono accorto che il galleggiante di sicurezza posto sotto la lavastoviglie è completamente disintegrato, cosa devo fare cambiare la lavastoviglie, urge aiuto grazie.
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 (modificato) Ciao e benvenuto. Spero che al più presto qualche utente ti venga in soccorso. PS urge aiuto Trattandosi di un Forum e non di un CAT o call center,ti ricordo che i termini "urgenza,aiuto,ecc... non sono del tutto consoni con lo spirito del Forum stesso. Modificato: 25 gennaio 2013 da Fulvio Persano
robykite Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 forse lei non ha letto bene la mia e-mail ma ho iniziato con salve e finito con grazie , la maleducazione non abita in casa mia ,saluto e ringrazio nuovamente
robykite Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 mi dispiace se con i miei termini ho offeso qualcuno , la prossima volta mi faro' aiutare da lei affinchè il mio lessico non offenda nessuno , la saluto di nuovo e grazie per la bella conversazione.
Diomede Corso Inserita: 25 gennaio 2013 Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 roby ti è solo stato fatto presente che scrivere "urge aiuto" non serve a nulla dal momento che questo è un forume non un CAT.... tutto qui Detto questo, premesso che lo spirito del forum è sempre orientato a riparare, quella lavastoviglie è nota per essere appartenuta ad una serie di macchine appositamente studiate per autodistruggersi... non so se ti convenga intervenire ma comunque quel dispositivo guasto si poò anche bypassare... dicci quanti fili ci sono e di che colore magari ricollegando si può far ripartitre
robykite Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 ciao grazie per l'intervento, i fili sono 4 tutti collegati ad un micro interruttore, rosa e nero sono collegati insieme poi c'è il marrone e il rossocollegati separati.
Messaggi consigliati