ocrot Inserito: 31 gennaio 2013 Segnala Inserito: 31 gennaio 2013 salve ,la lavastoviglie in oggetto incomincia a tirare i numeri dopo 3 anni: se schiaccio i pulsanti per impostare il programma o quello di accensione devo calcare con forza, il pulsante dell'avvio ritardato non va piu' durante il lavaggio emette tutta una serie di bip bip in continuo (sembra quindi essere partita la scheda della pulsantiera) ho aperto la lavastoviglie e tolto il blocco per vedere se c'era sporcizia all'interno ma non ne ho trovata. ho quindi buttato una quintalata di svitol pensando si fossero ossidati i contatti dei pulsanti, niente, la situazione non e' migliorata (o meglio per qualche ora sembrava tutto ok - al primo lavaggio tutto come prima) anzi,nell ultimo lavaggio i beep sono aumentati a dismisura e si é aggiunto un altro problema : non si é sganciato lo sportello della pastiglia errori a display non ce ne sono qualche opinione? secondo voi il problema segnalato e' derivato dalla pulsantiera? grazie marco
riparodasolo Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Quasi sicuramente è quella, quando la sostituisci controlla anche la guarnizione della porta, se perde vapore potrebbe rompersi ancora col tempo. Ciao
Messaggi consigliati