etabeta52 Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Inserito: 4 febbraio 2013 (modificato) La mia lavastoviglie Whirlpool W75 carica l'acqua, poi sta ferma un minuto, scarica l'acqua e mi avvisa che il lavaggio è terminato. Può essere la pompa bloccata? Come posso accedervi? Devo estrarla dalla cucina componibile o posso lavorare da sopra, togliendo il filtro e svitando qualcosa? Grazie! Modificato: 4 febbraio 2013 da etabeta52
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Ciao, estrai pure, poi apri fianco destro... se basta... altrimenti va inclinata e aprire da sotto...
etabeta52 Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Grazie mille, Diomede. Domani ci provo ... Dieci gg fa mi si è bruciato il forno elettrico Whirlpool. Messaggio di errore F03. Non avevo voglia di spendere soldi di riparazione e ne ho preso un altro. Torno a casa, accendo la lavastovigie ed è ko anche lei! Spero solo che sia finita ... il 2013 comincia male
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 una controllatina all'impianto magari!!???
Messaggi consigliati