Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Guarnizione Margherita 2000


Messaggi consigliati

supertecnico87
Inserito:

Ciao a tutti visto oggi mi sono imbattuto in una margherita 2000 a cui devo sostituire la guarnizione ho gia preso il pezzo di ricambio ma ho notato quando sono andato a vedere la lavatrice che non ha il classico anello ,qualcuno sa come smontarlo ??? Scusate ma visto che di questi modelli ne ho aggiustati ben pochi e soprattutto dopo aver mollato il mio dito per estrarre una vasca da una zerowatt spazio zero!! se qualcuno può venirmi incontro ve ne saro immensamente grato!!

Grazie a tutti :)


Inserita:

Esternamente c'è il "classico anello" tenuto in tensione da una molla.

Internamente, se la vasca è in plastica (cesto Indesit con fondello semisferico) c'è una molla a trazione che circonda la vasca tutt'intorno. Credo sia lo stesso nei modelli a vasca inox.

supertecnico87
Inserita:

Ciao grazie prima di tutto.......la vasca è in acciaio e l anello interno che mi da problemi non è a molla sn sicurto sembra ci sia una levetta comunque domani vedo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...