supertecnico87 Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 Ciao a tutti visto oggi mi sono imbattuto in una margherita 2000 a cui devo sostituire la guarnizione ho gia preso il pezzo di ricambio ma ho notato quando sono andato a vedere la lavatrice che non ha il classico anello ,qualcuno sa come smontarlo ??? Scusate ma visto che di questi modelli ne ho aggiustati ben pochi e soprattutto dopo aver mollato il mio dito per estrarre una vasca da una zerowatt spazio zero!! se qualcuno può venirmi incontro ve ne saro immensamente grato!! Grazie a tutti
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Esternamente c'è il "classico anello" tenuto in tensione da una molla. Internamente, se la vasca è in plastica (cesto Indesit con fondello semisferico) c'è una molla a trazione che circonda la vasca tutt'intorno. Credo sia lo stesso nei modelli a vasca inox.
supertecnico87 Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Ciao grazie prima di tutto.......la vasca è in acciaio e l anello interno che mi da problemi non è a molla sn sicurto sembra ci sia una levetta comunque domani vedo
Messaggi consigliati