Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Tecnico

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti gli amici del forum mi sapete dare alcuni indirizzi internet per potermi scaricare il manuale tecnico di una lavastoviglie whirlpool e varie

tante grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao, specifica il motivo della tua richiesta: hai qualche guasto da riparare? ti servono per archiviarli? Sei un collega che opera nel settore... ;)

Inserita:

Ciao Diomede mi servono per archiviarli per un futuro prossimo ti chiedo una gentilezza se riesci a darmi alcuni indirizzi validi o se tu hai dei prontuari di codici di errori di varie aziende

Ti ringrazio tantissimo a risentirti a presto

Diomede Corso
Inserita:

Io, come altri colleghi qui sul forum, lavorando come tecnici per forza che abbiamo accesso ai service manual... alcuni direttamente dalle case madri se previsto da contratto di appalto per l'assistenza in garanzia, altri sono consultabili dai ricambisti ma è una pratica ufficiosa solamente per brevità nell'ordine dei ricambi e generalmente non per la ricerca guasto o la codifica errore.

Sicuramente non è il forum (quanto meno questo forum, che io sappia) il luogo di scambio di questo tipo di informazioni documenti visto che sono ufficialmente di tipo riservato

;)