papippo Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 Ciao a tutti gli amici del forum mi sapete dare alcuni indirizzi internet per potermi scaricare il manuale tecnico di una lavastoviglie whirlpool e varie tante grazie
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao, specifica il motivo della tua richiesta: hai qualche guasto da riparare? ti servono per archiviarli? Sei un collega che opera nel settore...
papippo Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Ciao Diomede mi servono per archiviarli per un futuro prossimo ti chiedo una gentilezza se riesci a darmi alcuni indirizzi validi o se tu hai dei prontuari di codici di errori di varie aziende Ti ringrazio tantissimo a risentirti a presto
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Io, come altri colleghi qui sul forum, lavorando come tecnici per forza che abbiamo accesso ai service manual... alcuni direttamente dalle case madri se previsto da contratto di appalto per l'assistenza in garanzia, altri sono consultabili dai ricambisti ma è una pratica ufficiosa solamente per brevità nell'ordine dei ricambi e generalmente non per la ricerca guasto o la codifica errore. Sicuramente non è il forum (quanto meno questo forum, che io sappia) il luogo di scambio di questo tipo di informazioni documenti visto che sono ufficialmente di tipo riservato
Messaggi consigliati