Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Hotpoint Avtxf 149.

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti stasera mi e capitata questa lavatrice che mi da un errore E20 il problema che da', e che prende sempre acqua senza fermarsi qualcuno sa spiegarmi il problema oppure sa dirmi dove trovare questo errore? aspetto risp grazie. :smile:

Inserita:

Io ho trovato questo

E20 è un codice di errore generale per arrivare al vero problema provare questo ..

Lettura codici di errore 1. Wake la rondella premendo un tasto qualsiasi. 2. Attendere 5 secondi. 3. Premere e tenere premuto il tasto PAUSE AVVIO / ANNULLA e contemporaneamente i pulsanti. Fino a quando i pulsanti sono tenuti, il codice di errore viene visualizzato sul display come una "E" seguita da due numeri, un numero e una lettera o due lettere. Il controllo emetterà un segnale acustico e la serratura della porta, Lavaggio, Risciacquo, e Final Spin spie lampeggiano. fatemi sapere cosa codice venire ... Spero che aiuta

Però ragionando di testa mia non è che hai il triac dell' elettrovalvola in corto e quando arriva al troppo pieno ti da e20?

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

salve gia' e da un po' che la lavatrice funziona ho sostituito tutti i condenzatori della scheda e non ha dato piu' problemi l'unica cosa che ho notato e che durante il lavaggio o quasi alla fine il tempo di lavoro il timer, sballa cioe se ci sono gli ultimi 5 minuti di programma e sta per finire magari si trova a 3 minuti alla fine da 3 minuti salta di nuovo a 5 o 6 minuti cosi casualmente e un problema comune ho a qualche problema la programmazione del timer?

qualcuno a mai trovato questo problema su questo tipo di lavatrici?

grazie asp risp quando possibile :smile:

Modificato: da agoman