agoman Inserito: 1 febbraio 2013 Segnala Inserito: 1 febbraio 2013 buonasera a tutti stasera mi e capitata questa lavatrice che mi da un errore E20 il problema che da', e che prende sempre acqua senza fermarsi qualcuno sa spiegarmi il problema oppure sa dirmi dove trovare questo errore? aspetto risp grazie.
Omissam74 Inserita: 1 febbraio 2013 Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Io ho trovato questo E20 è un codice di errore generale per arrivare al vero problema provare questo .. Lettura codici di errore 1. Wake la rondella premendo un tasto qualsiasi. 2. Attendere 5 secondi. 3. Premere e tenere premuto il tasto PAUSE AVVIO / ANNULLA e contemporaneamente i pulsanti. Fino a quando i pulsanti sono tenuti, il codice di errore viene visualizzato sul display come una "E" seguita da due numeri, un numero e una lettera o due lettere. Il controllo emetterà un segnale acustico e la serratura della porta, Lavaggio, Risciacquo, e Final Spin spie lampeggiano. fatemi sapere cosa codice venire ... Spero che aiuta Però ragionando di testa mia non è che hai il triac dell' elettrovalvola in corto e quando arriva al troppo pieno ti da e20?
agoman Inserita: 2 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2013 (modificato) salve gia' e da un po' che la lavatrice funziona ho sostituito tutti i condenzatori della scheda e non ha dato piu' problemi l'unica cosa che ho notato e che durante il lavaggio o quasi alla fine il tempo di lavoro il timer, sballa cioe se ci sono gli ultimi 5 minuti di programma e sta per finire magari si trova a 3 minuti alla fine da 3 minuti salta di nuovo a 5 o 6 minuti cosi casualmente e un problema comune ho a qualche problema la programmazione del timer? qualcuno a mai trovato questo problema su questo tipo di lavatrici? grazie asp risp quando possibile Modificato: 2 aprile 2013 da agoman
Messaggi consigliati