Gianwitter Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Inserito: 2 febbraio 2013 (modificato) Buongiorno appena accendo lavastoviglie mi da errore E4 fa un strano rumore ma non succede nulla cosa può essere? Modificato: 2 febbraio 2013 da Gianwitter
Gianwitter Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 nessuno mi può aiutare? può essere il tubo di scarico?
Diomede Corso Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 ehilà ... ma questo è un Forum non è un Call Centere nè un CAT... Buongiorno Gian... il regolamento vieta di postare solleciti se non sono passati almeno un paio di giorni dalla richiesta... pazienta che il collega di turno passi di qui e sappia oltre ad avere il tempo per... risponderti! Grazie per la gentile collaborazione
Gianwitter Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Grazie per avermi risposto e scusa per il sollecito e aspetto
Gianwitter Inserita: 7 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 ciao per il mio problema non avuto una risposta per cortesia c'è qualcuno che mi può spiegare cosa potrebbe essere?
alemanf Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 (modificato) candy errore E4 intervenuto sensore anti allagamento che è posto sul fondo della lavastoviglie , ci dovrebbe essere dell' acqua che vuole asciugata . dopodichè si dovrebbe ripristinare l' errore dato . saluti alessandro Modificato: 7 febbraio 2013 da alemanf
Gianwitter Inserita: 9 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 grazie alessandro la lavastoviglie non ha acqua nel suo interno provo a smontar il tubo di scarico o dove può essere quell'acqua?
Gianwitter Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 ho smontato il tubo uscito l'acqua e ho fatto uscire anche acqua che rimasta dentro il filtro che faceva una puzza di stagno, però adesso la lavastoviglie rimane ferma sul programma e non c'è modo di farla partire ho provato anche a togliere la spina cosa può essere?
Gianwitter Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 il problema non è cambiato da sempre errore 4 e fa rumore come se non tira acqua
rokkino Inserita: 12 febbraio 2013 Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 sotto il piano del lavastoviglie c'è una vaschetta che raccoglie dell'acqua che perde da qualche parte.Per sapere se il difetto lo elimini devi piegare tutto l'apparecchio di almno 45 gradi sul dietro e vedrai che da sotto esce dell'acqua che ha perso da qualche parte.Se ciò avviene l'apparecchio dovrebbe riprendere a funzionare ,comunque devi eliminare la perdita d'acqua.
Gianwitter Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 ho smontato il piano sotto la lavastoviglie e ce un recipiente pieno di acqua ecc... sotto si vedere rosso e sopra acqua come posso a smontarla e pulirla senza fare danni? vorrei postare la foto ma come faccio?
Messaggi consigliati