jonesy Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 Buongiorno a tutti, Augurandomi di non aprire una discussione già trattata vi espongo il mio problema. Devo smontare una Miele Novotronic W918 ma dall'ultima volta (fatta con il mio capo) di tempo ne è passato parecchio. Mi sembra di ricordare che vanno svitate le Torx che si trovano sfilando la vaschetta del detersivo/ammorbidente (ce ne sono 3) e che la perte frontale è incernierata sulla destra (guardando l'oblò). Ve ne sono altre? O devo anche rimuovere i bulloni sotto l'oblò. Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di inviarmi suggerimenti. Buona giornata.
mighell Inserita: 10 febbraio 2013 Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Ci sono tre viti nell'oblò poi devi sganciare il gancio sotto il coperchio del filtro
jonesy Inserita: 10 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2013 Grazie mille mighell, quindi vanno rimossi anche i bulloni sotto loblò con una chiave del 10. Il gancio a cui ti riferisci è quello per l'apertura d'emergenza?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora