Vai al contenuto
PLC Forum

Adesivo Ariston

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti. Scusate per la richiesta un po' assurda ma dopo aver riverniciato una ariston carica dall'alto sto cercando un adesivo con scritto ariston da appiccicarci sopra anche per coprire un ex buco che non mi é uscito benissimo e poi ci manca la marca . Si trova qualche cosa ? Grazie

Inserita:

cerca su internet la scritta ARISTON, stampala e portala in una cartolibreria o in qualche negozio (esempio timbrificio) e ti fai fare l'adesivo... dubito troverai l'adesivo dell'ariston :thumb_yello:

Inserita:

O così, o devi recuperare la pecetta da un'altra macchina... se è di quelle realizzate in plastica è anche fattibile, con quelle in carta penso proprio di no

Inserita:

Devo assolutamente coprire quel buco perchè lo stucco che ho messo non tiene. Visto che non saprei dove far fare l'adesivo mi è venuto in mente un "restauro" di diomede su una carica dall' alto che aveva messo una striscia nera per proteggere proprio quella parte che nelle carica dall' alto tende a fare ruggine se non si stà attenti, ma non ho idea di che materiale sia.