sbiddo Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Inserito: 11 febbraio 2013 ciao a tutti da qualche giorno un problema con la mia lavastoviglie ariston LFT 216 H. in pratica quello che succede è che: - la carico con le stoviglie - seleziono il programma - chiudo lo sportello (è una lavostoviglie da incasso) - la ritrovo spenta che non ha finito il programma, quindi stoviglie sporche (di solito, se porta a termine il programma fa due bip lunghi e quando apro lo sportello i led sono accesi, invece ora quando apro è tutto spento) ho provato a staccare la spina per un quarto d'ora, a rifare il programma e la prima volta è andato bene, ovvero l'ha portato a termine. la seconda volta invece si è ripresentato lo stesso problema, lavastoviglie spenta. (premetto che non ci sono blocchi di corrente, di questo ne sono certo) qualcuno mi ha parlato di fare un reset premendo in sequenza prestabilita i due bottoni ON/OFF e P ma non so quale sia la sequenza. a parte questa procedura, qualcuno ha in mente cosa può essere rotto/danneggiato? grazie a tutti!
Messaggi consigliati