Vai al contenuto
PLC Forum

Friggitrice F350 Bianco De Longhi : Cestello Estraibile?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ,

la friggitrice in oggetto porta un tubicino con tappo per permettere il defluire dell'olio senza abbassare la friggitrice o estrarre il cestello. Purtroppo il tappino di chiusura del tubicino e' finito all'interno della friggitrice mentre stavo estraendo il tubicino dalla

sua normale collocazione. Il tappo si trova all'interno, praticamente sotto alla vaschetta e sopra al motore. Ho provato a smontare sotto dove c'e' la resistenza ma non l'ho trovato. Mi son reso conto che tra resistenza e vaschetta c'e' un vuoto ed e' li' che vorrei accedere ma non ci riesco smontando la parte di sotto. Banalmente mi verrebbe da estrarre la vaschetta ma non capisco se risulta essere incollato oppure e' effettivamente estraibile. Qualcuno può dirmi se posso estrarlo e come?

Erroneamente nel titolo ho indicato il cestello, intendevo invece la vaschetta in cui si mette l'olio.

grazie/Hobby

Modificato: da hobbyandwork

Inserita:

Non conosco la friggitrice ma ti posso dire di guardare sotto i piedini di gomma e adesivi vari per trovare altre viti

Inserita:

Si, le viti ci sono e stavo svitando da sotto;

mi sono fermato perchè mi chiedevo se era la cosa

giusta da fare per accedere tra vaschetta e motore.

Rischio di smontarla ma di non accedere alla parte dove

si e' collocato il tappino, cioe' tra resistenza e vaschetta.

Grazie comunque/hobby

Inserita:

Risolto,

smontando le viti sotto la friggitrice del solo vano dove e' allovata l'alimentazione si riesce a vedere all'interno

della friggitrice sotto la vaschetta; ho visto anche il tappino e l'ho tirato fuori.

Grazie comunque.

/hobby