giannpol Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Inserito: 15 febbraio 2013 (modificato) Buonasera e scusatemi l'intromissione, io ho lo stesso problema ma la mia pompa, dando colpetti, non da segni di vita. Volevo comunque precisare che la lavastoviglie si riempie e si scarica, ma l'acqua non fuoriesce dalla rotante ne dai forellini anche se puliti. Dite che è sempre la pompa da sostituire? Per carondimonio [...], mando un MP non ti accodare. Grazie Modificato: 15 febbraio 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 Ciao... benvenuto sul forum non sono consentiti accodamenti e per contattare direttamente gli utenti puoi farlo con gli MP (messaggi privati). Grazie per la collaborazione
giannpol Inserita: 16 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2013 Buongiorno, vorrei sapere se è possibile sostituire la pompa motore della lavastoglie in oggetto con un pompa similare. Il modello è una Askoll mod.97 art.295103 codice 461972474371. Grazie.
Messaggi consigliati