intermundia Inserito: 24 febbraio 2013 Segnala Inserito: 24 febbraio 2013 Buonasera a tutti , oggi durante il funzionamneto della lavastoviglie in questione e' scattato il magneto termico ...la prima cosa vhe ho fatto e' stato appunto spegnere la lavastoviglie e riattivare il magneto termico a quel punto l energia elettrica e ritornata, facendo la controprova di accendere la lavastoviglie il differienziale e scattato di nuovo, ho tolto l'alimentazione all' apparecchio ho aperto il cassetto ed ho trovato il fondo pieno d'acqua fino alla completo riempimento della resistenza , quindi go pensato che l acqua potrebbe essere la causa del corto in quanto la resistenza era sommersa d'acqua, questo forse anche causa che lo scarico forse e' intasato , volevo conoscere ora come far scaricare l'acqua rimasta sul fondo magari togliento il tappo al filtro dello scarico e quale potrebbe essere la causa del corto , ha dimenticavo mi potete dire dove trovo lo scarico dell acqua nel vano della lavastoviglie e come faccio a capire se la pompa di scarico e funzionante o meno. grazie
intermundia Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 (modificato) letto 67 volte e nemmeno una risposta o un indizio ...grazie a tutti per le risposte, davvero unici ..... Modificato: 7 marzo 2013 da intermundia
Diomede Corso Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 ... e per la ricevuta poi passi in cassa Questo è un forum! Non un centro assistenza! Non si possono "pretendere" risposte... e se hanno letto in 67 vuol dire che 67 persone non sanno rispondere... me compreso!
Messaggi consigliati