tore80 Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Inserito: 18 febbraio 2013 salve a tutti volevo sapere se c'era qualcuno informato sul marchio smeg ,mi spiego meglio sono un riparatore e sto aspettando una scheda x lavastoviglie cod 816290976 ma da diverso tempo il ricambio non e' disponibile e non si sa' per quale motivo ci sia un ritardo cosi' prolungato visto che la sto aspettando da piu' di un mese da un centro smeg ....pero' dopo l'ennesima risposta negativa mi e' venuto dei dubi e chiedo se qualcuno sa niente in riguardo....premetto che il ricambio non e' fuori produzione.......ma non e' mai successo che si attendesse cosi' tanto...aspetto notizie in riguardo .....mi sembra che un certo attila sia abbastanza informato su questo marchio pertanto se dovesse leggere questa discussione chiedo informazione ringraziandolo e ringraziando chiunque risponda o ne sappia piu' di me a questo punto.... saluti
attila01 Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 Ciao, Hai letto il MP che ti ho mandato? Attila01
Messaggi consigliati