Ketty74 Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Buonasera a tutti, L'anno scorso ho acquistato un'asciugatrice hotpoint ariston, modelloTCD851AX, però per questioni logistiche l'abbiamo messa in funzione soltanto questo fine settima e sorpresa... dopo il primo ciclo di asciugatura, andato a buon fine, si blocca ogni 10 minuti esatti!!! MI spiego meglio: carico l'asciugatrice, scelgo il programma, avvio e parte e dopo 10 minuti puntalmente si blocca, se schiaccio il pulsante "pause" riparte ma dopo un minuto di blocca nuovamente. Ma dov'è che sbaglio??? Sul libretto delle istruzioni non ho trovato nulla e prima di chiamare un tecnico, vorrei escludere di essere io talmente imbranata da non riuscire a mettere in funzione un'asciugatrice!! Grazie.
riparodasolo Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Inserita: 21 febbraio 2013 Quando la provi ci metti dei panni umidi dentro o la provi a vuoto?
Ketty74 Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 Sì sì ho provato con dei panni appena usciti dalla lavatrice!! Ho provato anche diversi pesi e diversi programmi in base al peso.... ma niente
Ketty74 Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2013 Vi aggiorno... alla fine era la pompa dell'acqua che dalla vaschetta in basso non tirava l'acqua nella vaschetta in alto... quindi la macchina dopo 10 minuti si bloccava e mi dava "svuotare recipiente dell'acqua", che io ovviamente trovavo vuoto!! Meglio così, finalmente potrò usare la mia nuova asciugatrice!!
Messaggi consigliati