Vai al contenuto
PLC Forum

Assemblaggio Lavatrice Rex Rj 12

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona sera, mi chiamo Marco avrei bisogno di aiuto per rimontare la mia lavtrice rex dopo aver aver sostituito i cuscinetti causa rumorosita' eccessiva,dopo aver assemblato la vasca e il cestello ,non ricordo dove andava messo il contrappeso circolare,quello unico e non le due mezze lune,davanti o dietro

... ringrazio chi mi potrà aiutare

Modificato: da MARCOE

Inserita:

ciao!

ti riferisci alla rj12x vero? quella con la vasca inox? (la cx ha la vasca di carboran ma se parli delle due mezzelune intuisco sia quella in inox).

si mette sul davanti...

metti la flangia anteriore della vasca (in pratica la ciambella che chiude il davanti, con il buco dell'oblò), controllando che la guarnizione su di essa sia pulita e messa correttamente, poi appoggi sopra il contrappeso di cemento (c'è una piccola tacca sul cemento, che deve essere messa allineata alla tacca che c'è sul fascione di carboran, nella zona dove viene installato il motore, in pratica il punto più in basso della vasca) e infine chiudi il tutto con l'anello metallico. la vite di esso deve essere posta in corrispondenza della saldatura della vasca, circa a 45 gradi in senso orario rispetto al foro di sfiato che c'è sulla parte alta della vasca.

allinea correttamente soprattutto la ciambella di cemento, perchè sulla parte superiore dovrebbe avere una insenatura che fa si che non sbatta sul tubo che porta l'acqua del sistema jetsystem.

nicola

oh gesu che confusione!!!

rj12, non rl12.

è una jetsy la tua :-)

la ciambella va sempre sul davanti :-)

nicola

Inserita:

scusa ho sbagliato,i contrappesi sono due,uno circolare,a forma di ciabella e l'altro a mezza luna.la vasca non e' in acciaio.inox,ma in carb

Inserita: (modificato)

grazie

Modificato: da MARCOE