robberto Inserito: 24 febbraio 2013 Segnala Inserito: 24 febbraio 2013 (modificato) buongiorno, ho una WISL 86 che si comporta pressochè allo stesso modo. ho notato questo comportamento: mettendo il programma risciacquo con centrifuga impostata ad un certo numero di giri, prima di iniziare la centrifuga vera e propria, si blocca con lo stesso codice di errore e con lo scarico attivato di continuo. unico rimedio staccare la spina. lo stesso fa se disattivo la centrifuga, inizia a girare il cestello a bassa velocità con lo scarico attivo e dopo qualche giro va in blocco. su cosa mi consigliate di agire? Modificato: 24 febbraio 2013 da Livio Migliaresi
Omissam74 Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Inserita: 24 febbraio 2013 Comicia a controllare le spazzole del motore
Livio Migliaresi Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Inserita: 24 febbraio 2013 Non è utile accodarsi ad una discussione esaurita; separato il tuo messaggio, conservando il link della dicussione in cui l'avevi inserito. Per favore continua su questa, diventata adesso la tua discussione.
Messaggi consigliati