simon_carson Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Inserito: 25 febbraio 2013 Ciao drsystem and all !!! scusate se mi aggancio anch'io a questo 3d ma pur avendo un modello diverso di lavatrice (Whirlpool AWOE 7312), ho esattamente lo stesso problema ovvero si accende la spia rossa "Pulizia Filtro" e se non ri-premo il tasto AVVIA la lavatrice rimane bloccata. Premesso che ho un cane, posso anche immaginare che nel tempo i suoi peli intasino la lavatrice e il suo filtro (anche se l'ho acquistata da meno di un anno). Il filtro l'ho pulito e ora e' meglio di quando era nuovo, tutte le tubazioni sono state pulite accuratamente e anche il motore della pompa della lisciva e' stato smontato e pulito (gia' lo era) ... ma nonostante tutto, al primo lavaggio la spia maledetta si riaccende e si blocca tutto. Ho trovato una grossa pallina nel condotto di gomma posizionato sotto il cestello che poi va alla pompa ... l'ho eliminata (momentaneamente) e finora non ho piu' avuto problemi (vediamo in seguito). Sono curioso di vedere se questa puo' essere la soluzione .. .solo che allora non capisco a cosa serviva quella 'pallina' ! Se il problema si dovesse ripresentare credo che potrebbe essere necessario uno spurgo del condotto di scarico (parlo di quello che ho nel muro) Proviamo ad unire le nostre esperienze e vediamo se ce la caviamo ... in tal senso le nostre storie potrebbero essere di aiuto agli altri utenti dl Forum PLC !!! Stay in touch !!!
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2013 Segnala Inserita: 25 febbraio 2013 Ciao. scusate se mi aggancio anch'io a questo 3d..... Mai "agganciarsi" ad una discussione aperta da un'altro utente ! Meno che mai,se l'apparecchio è diverso. Si creerebbe una confusione tale con le risposte che non se verrebbe più a capo. Ora sono divise e creata e titolata una solo tua,sulla quale proseguirai sino alla sua conclusione. Grazie.
Messaggi consigliati