desmodromico75 Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Inserito: 25 febbraio 2013 Salve a tutti sono di Roma e ho 37 anni mi è successa una cosa un pò strana e la voglio mettere a conoscenza vostra nel caso dovesse capitare a qualcuno. La mia lavastoviglie, una smeg st 992-1 non funziona e ha dato problemi di spie accese (bicchieri-piatti fissa e pentola lampeggia) ho contattato una persona reperibile su you tube che ripara schede glielo inviata e mi dice che è riparabile e che al 99% la mia lavastoviglie riprenderà a funzionare. La scheda torna con degli elementi sostituiti con un costo complessivo si spedizioni di 60 euro la rimonto e naturalmente non funziona e dà gli stessi lampeggi di errore. Rincotatto il tizio che ripara schede e mi dice che probabilmente la scheda è da riprogrammare ma lui non lo fà. E' possibile che una scheda si sprogramma? Inoltre posso trovare qualcuno in grado di riprogrammarla? nel caso in cui fosse possibile riprogrammarla? Grazie a chi sarà così gentile di fornirmi qualche informazione utile Remo
attila01 Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Ciao, certo che i guai te li sei proprio andati a cercare!!! Comunque, le schede di solito non si sprogrammano (solo in alcuni casi il processore si "confonde" ) Per il tuo caso esiste solo la sostituzione della scheda perche' la programmazione della stessa veniva in quegli anni fatta da fornitore . Attila01
desmodromico75 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Innanzitutto grazie per la risposta attila01 quindi se ho ben capito, avrei dovuto subito sostituire la scheda e non farla riparare? Corretto? Grazie
Messaggi consigliati