pasquale2013 Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Inserito: 25 febbraio 2013 Buona sera a tutti la lavastoviglie di un mio amico non si accende più. Non da nessun segno di vita, tutti i led sono spenti. Ho notato una piccola perdita dal motore e una sfiammata. Probabilmente c'è stato un corto. - Ho controllato l'interruttore on/off ed è ok; - Ho controllato l'interruttore della porta ed è ok; Seguendo i due fili blu dal tasto on vanno direttamente alla scheda posizionata sulla parte inferiore destra e non vedo sulla scheda nessun segno di bruciatura. Secondo voi potrebbe essere la scheda? Aspetto una vostra risposta al più presto! Grazie =D
pasquale2013 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 Ma perchè nelle mie discussioni nessuno mi risponde?
Diomede Corso Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 (modificato) CALMA!! Buongiorno Pasquale... questo è un Forum non il banco di un Centro Assistenza... dove arrivi e premi il campanello!! Modificato: 26 febbraio 2013 da Diomede Corso
pasquale2013 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2013 scusa Diomede ma non me ne sono reso conto non si ripetera piu buona serata
pasquale2013 Inserita: 27 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 buongiorno a tutti , volevo chiedere a qualcuno se poteva aiutarmi per il problema della lavastoviglie ringrazio di cuore e buona giornata a tutti
Diomede Corso Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 che stress ... inverti la posizione dei cavi in uscita dall'antidisturbo...
pasquale2013 Inserita: 28 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Buon giorno Diomede e scusa lo stress comunque avevo già invertito i fili sull'antidisturbo e fa la stessa cosa scusa ancora buona giornata a tutti
Messaggi consigliati