granchio2012 Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Inserito: 28 febbraio 2013 Aiuto , problema lavastoviglie Rex mod word 961 , Sintomi . 1) prende acqua . 2) Si blocca . 3) Elettrovalvola dell'acqua ronza 4) Pompa di lavaggio non Parte . 5) Dopo qualche minuto sul display visualizza A . Chi mi può delucudare per il problema sopra descritto ? Premetto tutto questo è successo dopo che ho sostituito la pompa di lavaggio con una originale Nuova in quanto la precedente era sboccolata e rumorosa. Grazie della collaborazione , attendo Vs. AIUTO !!!!
granchio2012 Inserita: 4 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2013 Nessuno mi aiuta ?? Per cortesia qualcuno gentilmente può postare l'esploso della Thecna mod. word 961 ? Chiedo cortesemente ai Big di questo forum e i vari iscritti se mi possono gentilmente aiutare !!!! GRAZIE granchio2012
kobold136 Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Inserita: 4 marzo 2013 ciao! ci sono tante discussioni dove si parla di questa macchina e tanti compreso me hanno scritto come procedere con la pulizia sia dei due sifoni blu che della tasca laterale... nicola
Messaggi consigliati