Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Cm146Htxt-01 Ha Il Condensatore?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti!!!

vi chiedo un grandissimo aiuto ,ho la lavatrice candy cm146htxt-01 da 9 anni e mai un difetto. ultimamente a pieno carico non gira piu' il cestello.

mentre a meta' carico funziona ed anche la centrifuga.

so bene che puo' essere il condansatore ma non lo trova da nessuna parte......ho smontato anche il motore ma è sprovvisto di spazzole/carboncini.

vi chiedo se sapete dove posso trovare il condensatore (gia' visto sul motore-sulla carcassa della lavatrice sotto sopra di lato ma niente) gli unici si trovano sulla scheda principale a lato sx in basso della lavatrice.

spero che mi potete aiutare ....grazie !

Inserita:

Il condensatore si trova certamente all’interno della lavatrice, la sua forma è cilindrica dove escono due fili, può essere fissato in un angolo ala base (interna ) della lavatrice, o sulla parte superiore, attenzione non confonderlo con il filtro antidisturbo che gli assomiglia, ma dal quale escono quattro fili

• 2 weeks later...
Inserita:

niente non c'è ne condensatore (ne attaccato al motore ne sulla carcassa). il motore non monta le spazzole/carboncini smontato completamente anche questo...motore che dipende da un controller esterno...forse sara' sulla scheda madre

Inserita:

ciao. Come dico a tanti altri, segui i fili. Se vanno direttamente alla scheda vuol dire che il condensatore non c'é, altrimenti lo incontri.