p80marco Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Inserito: 28 febbraio 2013 salve a tutti!!! vi chiedo un grandissimo aiuto ,ho la lavatrice candy cm146htxt-01 da 9 anni e mai un difetto. ultimamente a pieno carico non gira piu' il cestello. mentre a meta' carico funziona ed anche la centrifuga. so bene che puo' essere il condansatore ma non lo trova da nessuna parte......ho smontato anche il motore ma è sprovvisto di spazzole/carboncini. vi chiedo se sapete dove posso trovare il condensatore (gia' visto sul motore-sulla carcassa della lavatrice sotto sopra di lato ma niente) gli unici si trovano sulla scheda principale a lato sx in basso della lavatrice. spero che mi potete aiutare ....grazie !
manfranc Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Il condensatore si trova certamente all’interno della lavatrice, la sua forma è cilindrica dove escono due fili, può essere fissato in un angolo ala base (interna ) della lavatrice, o sulla parte superiore, attenzione non confonderlo con il filtro antidisturbo che gli assomiglia, ma dal quale escono quattro fili
p80marco Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 niente non c'è ne condensatore (ne attaccato al motore ne sulla carcassa). il motore non monta le spazzole/carboncini smontato completamente anche questo...motore che dipende da un controller esterno...forse sara' sulla scheda madre
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 ciao. Come dico a tanti altri, segui i fili. Se vanno direttamente alla scheda vuol dire che il condensatore non c'é, altrimenti lo incontri.
Messaggi consigliati