Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit Wixxl 106 Led Accesi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti la mia lavatrice indesit wixxl 106 ha detto basta! Si è fermata e si sono accesi il led avvio / apriporta (lampeggio veloce) e i led

2 (mezzo carico) e 4 (risciacquo). Mi potete aiutare ? Grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere

Inserita:

non trovi una mascherina simile alla tua almeno per capire l'errore? guarda anche quelle della ariston che é la stessa roba

Inserita:

Controlla il famoso condensatore elettrolitico da 680uF sulla scheda di controllo.Verifica se é gonfio sulla parte superiore, e nel dubbio sostituiscilo con uno da 1000uF, piú facile da reperire, stessa tensione di lavoro.

Ciao

• 2 years later...
Inserita:

Gentilmente, visto che ho lo stesso problema (tutti led si accendono contemporaneamente), potreste passo passo, postare le foto di dove trovo il condensatore

elettrolitico da 680uF sulla scheda di controllo? Devo aprire la lavatrice? Da dietro? poi come faccio a staccare la scheda per portarla ad un tecnico?

Grazie mille a chi mi risponderà!!!!

• 3 weeks later...
istintowashing
Inserita:

Togli il coperchio posteriore, svita l'unica vite esterna che tiene la scheda e rimuovila. Aprì i due gusci protettivi e verifica se il condensatore è gonfio. Se non lo fosse è probabile che la tua scheda sia da riprogrammare...